Perchè ho scelto dōTERRA

  1. Perché profumano di BUONO     
  2. Perché sono PURI
    100% naturali, nessun ingrediente artificiale, nessuna fragranza aggiunta o diluente. Sono distillati a vapore o spremuti a freddo per non alterare i componenti aromatici e garantirne l’efficacia per il benessere.
  3. Perché sono SICURI
    Privi di pesticidi, residui chimici o inquinanti. Testati e certificati CPTG (Certificati Puri di Grado Terapeutico). 
  4. Perché sono EFFICACI
    L’efficacia degli oli può variare a seconda della costituzione chimica dei suoi componenti che dipende dal terreno e dal clima in cui sono cresciute le piante. dōTERRA seleziona le piante nelle zone in cui crescono naturalmente senza contaminanti. 
  5. Perché è un’azienda ETICA
    La filosofia dōTERRA è rispettare l’ambiente e creare posti di lavoro contribuendo così a migliorare l’economia locale dei paesi in cui lavora (40 paesi tra cui Brasile, Nepal, Haiti, Madagascar ecc).

Dai un’occhiata al video istituzionale dōTERRA cliccando QUI.

La nostra missione

Noi di dōTERRA ci impegniamo a condividere con tutte le persone del mondo i benefici degli oli essenziali di grado terapeutico che migliorano la qualità della vita. In che modo intendiamo realizzare questo progetto:

  1. Scoprendo e sviluppando a livello globale gli oli essenziali di grado terapeutico qualitativamente superiori, attraverso una rete di esperti altamente qualificati composta da botanici, chimici e professionisti del settore medico e sanitario.
  2. Producendo oli essenziali che si contraddistinguono per lo standard di qualità, purezza e sicurezza più elevato di tutto il settore, ossia dotati della certificazione CPTG (Certified Pure Therapeutic Grade).
  3. Distribuendo i nostri prodotti tramite consulenti che, lavorando da casa, presentino, istruiscano adeguatamente e vendano i nostri prodotti dōTERRA per il benessere, a livello locale mediante contatto diretto, e globalmente attraverso siti di shopping online personalizzati.
  4. Fornendo opportunità formative a tutte le persone interessate ad apprendere come prendersi cura del proprio benessere con oli essenziali di puro grado terapeutico.
  5. Unendo professionisti della sanità sia nel campo di medicina tradizionale e di medicina alternativa, al fine di incoraggiare ulteriori studi e applicazioni degli oli essenziali di grado terapeutico nelle pratiche sanitarie moderne.